Il Sand Pro® 5040 è l'incarnazione della versatilità e della funzionalità. Grazie al sistema brevettato Quick Attach System™ (triangolo di attacco rapido), le attrezzature anteriori, posteriori o laterali possono essere sostituite in meno di un minuto. Aumenta la produttività grazie al potente motore da 13,4 kW e al servosterzo idraulico, nonché a 17 attrezzature, tra cui la lama livellatrice Flex, che si solleva e si abbassa idraulicamente. Ogni accessorio è progettato per eliminare l'influenza dell'operatore e garantire prestazioni elevate e una finitura uniforme della superficie.
Il nuovo dispositivo è stato progettato per il meccanico per ridurre e semplificare le attività di manutenzione e rendere i componenti più accessibili. La maggior parte degli interventi di manutenzione può essere effettuata sollevando il sedile del conducente. I pannelli laterali e centrale possono essere rimossi per un migliore accesso rimuovendo alcuni bulloni.
Le attrezzature anteriori sterzanti del SandPro® 5040 offrono agli operatori un livello di precisione non ancora disponibile nel settore. La lama flessibile di nuova concezione è regolabile in base alle diverse condizioni (bagnato/asciutto). È possibile scarificare, livellare e levigare in un'unica passata.
L'operatore può manovrare più facilmente le attrezzature in aree ristrette, ad esempio intorno ai bunker o ai contorni dei sentieri. La regolazione idraulica del galleggiante e la lama sterzante riducono l'influenza dell'operatore e i potenziali danni. L'insieme di queste caratteristiche aumenta la coerenza tra campi, operatori e condizioni atmosferiche.
Veicolo crossover per la manutenzione del paesaggio e degli spazi verdi
Potente arieggiatore guidato a mano con una larghezza di lavoro di 122 cm
Arieggiatore produttivo con larghezza di lavoro di 162 cm per grandi superfici
Macchina per la strigliatura con operatore a bordo per un lavoro versatile
Macchina versatile per la strigliatura con accessori sterzanti