Il Toro ProCore® 864 è l'ultimo nato dell'innovativa gamma di aeratori. La collaudata tecnologia della testa dell'aeratore ProCore® 648 è stata combinata con una piattaforma migliorata. Il risultato è l'odierno aeratore altamente produttivo e durevole per grandi aree.
Il sistema di geometria RotaLink™ assicura che i denti siano verticali quando entrano ed escono dal terreno. Si ottengono fori uniformi e puliti, per un migliore aspetto del manto erboso e una più facile applicazione del topdressing.
Con il ProCore® , i denti sono montati più vicini al rullo, in modo che la profondità rimanga invariata quando l'operatore guida su terreni irregolari. Il controllo della profondità consente di regolare la profondità del foro in modo rapido e semplice. La regolazione della profondità è dotata di un elevato rapporto di trasmissione, in modo che la modifica della profondità sia immediata e senza sforzo.
I pesi di livellamento di precisione evitano rimbalzi, scatti e fastidiose vibrazioni, riducendo l'affaticamento dell'operatore e rendendo l'arieggiatura più produttiva. L'aeratore può funzionare in posizione sollevata, il che semplifica il funzionamento e aumenta le prestazioni durante la rotazione.
Veicolo crossover per la manutenzione del paesaggio e degli spazi verdi
Potente arieggiatore guidato a mano con una larghezza di lavoro di 122 cm
Arieggiatore produttivo con larghezza di lavoro di 162 cm per grandi superfici
Macchina per la strigliatura con operatore a bordo per un lavoro versatile
Macchina versatile per la strigliatura con accessori sterzanti