Dall'innovativa guida a ruota nel percorso di arieggiatura all'ampia area di arieggiatura di 122 cm, l'ultimo aeratore ProCore® 648 sorprende per le sue nuove caratteristiche. Anni di ricerca, feedback dei clienti, test e attenzione ai dettagli hanno reso il ProCore® 648 l'arieggiatore walk-behind più produttivo e potente di TORO.
Un interruttore sull'impugnatura controlla la testa dei denti e un manubrio attiva le marce avanti e indietro. Non è necessario cambiare marcia. Un sistema di sicurezza arresta la macchina e solleva la testa di taglio quando la barra di sicurezza viene rilasciata.
Con il ProCore 648 è possibile arieggiare grandi aree in un solo giorno con una larghezza di lavoro di 122 cm. Anche la raccolta è più semplice e meno laboriosa, con un conseguente risparmio di tempo.
Grazie alla geometria RotaLink™, i denti penetrano nel terreno in modo pulito e vengono anche estratti in modo pulito per fornire i migliori risultati.
Le ruote sono posizionate davanti alla testa di arieggiatura, in modo da evitare che passino sul tappeto erboso arieggiato e schiaccino i tralci. Il ProCore 648 offre inoltre un maggiore controllo grazie alla spaziatura dei fori variabile tra 3,8 cm e 7,6 cm.
Un motore a sei cilindri è il modello per il movimento dei bracci dei denti per l'uso insolitamente uniforme del ProCore 648. I bracci lavorano in coppia e uniformano il movimento di aerazione. Questa configurazione precisa evita rimbalzi, scatti e vibrazioni inutili.
Veicolo crossover per la manutenzione del paesaggio e degli spazi verdi
Potente arieggiatore guidato a mano con una larghezza di lavoro di 122 cm
Arieggiatore produttivo con larghezza di lavoro di 162 cm per grandi superfici
Macchina per la strigliatura con operatore a bordo per un lavoro versatile
Macchina versatile per la strigliatura con accessori sterzanti