La falciatrice rotativa ProLine H800 Direct Collect con sistema di raccolta posteriore ad alto sollevamento è progettata per garantire la massima durata e tempi di inattività minimi. Il piatto anteriore Toro montato in avanti è dotato di robuste forcelle e di una protezione anticollisione laterale a bassa usura.
Con un potente motore da 18,4 kW (24,7 CV), un ampio serbatoio del carburante da 41 litri e un cassone di raccolta con una capacità di 810 litri, questo tosaerba può essere utilizzato più a lungo senza interruzioni. Non è nemmeno necessario fermarsi per cambiare l'altezza di taglio.
Quando la cassetta di raccolta è quasi piena, un sensore avvisa l'utente e il tosaerba si spegne automaticamente, per evitare che la cassetta di raccolta si riempia troppo o che gli sfalci non vengano raccolti. Grazie al sistema di sollevamento alto, svuotare gli sfalci direttamente sul pianale di carico di un camion a pianale è un gioco da ragazzi. Smart Cool con ventola a inversione automatica e lame di pulizia automatica del tosaerba.
Grazie all'eccellente visibilità, il ProLine H800 è ideale anche per la falciatura di giardini e parchi residenziali. Il sistema di falciatura ad alte prestazioni offre una qualità di taglio pulita, importante per i campi sportivi e le strutture aziendali.
Tosaerba rotante per la potatura e lo sfalcio
Tosaerba rotativo a ruote larghe e ruvide per lo sfalcio di grandi aree
Tosaerba rotativo largo e ruvido per lo sfalcio di aree molto ampie