I Groundsmaster® Serie 3500 sono rivoluzionari tosaerba rotativi triplex progettati per offrire prestazioni di taglio eccezionali. I piatti di falciatura Contour™ Plus, a libero scorrimento, consentono di falciare terreni ondulati senza sfregamenti. Il potente motore e l'esclusiva trasmissione rendono il lavoro di falciatura più leggero.
Il sedile deluxe può essere personalizzato in base all'ambiente di lavoro e riduce l'affaticamento. La spaziosa postazione di guida e i comandi di facile lettura aumentano ulteriormente il comfort. Anche il volante può essere regolato nella posizione preferita.
L'esclusivo sistema di trazione Toro Series/Parallel™ garantisce una guida affidabile in tutte le condizioni, anche su erba bagnata e terreni molto ondulati. La trazione permanente a tre ruote aziona sempre due delle tre ruote per evitare slittamenti e sfregamenti.
A differenza di altri tosaerba sul mercato, il Groundsmaster® 3500-D vi permette di essere più produttivi. Con una larghezza di taglio di 173 cm (68"), è possibile falciare un'area generosa. Inoltre, le dimensioni compatte e i piatti di taglio Sidewinder® consentono di manovrare in aree ristrette. In questo modo è possibile tagliare con un unico tosaerba aree in cui in precedenza si utilizzavano macchine diverse.
Tosaerba rotante per la potatura e lo sfalcio
Tosaerba rotativo a ruote larghe e ruvide per lo sfalcio di grandi aree
Tosaerba rotativo largo e ruvido per lo sfalcio di aree molto ampie