I tosaerba Contour™ Plus, a guida libera, seguono i contorni del terreno per un taglio di prima classe. Grazie al potente motore Yanmar® da 44 kW (59,8 CV) e alla trazione integrale permanente, i lavori più impegnativi vengono portati a termine rapidamente.
Con una larghezza di taglio di 381 cm, il Groundsmaster® 4700-D consente di tagliare fino a 8,9 acri all'ora, aumentando la produttività.
Il telaio, la trasmissione e gli altri componenti, robusti e collaudati, garantiscono una lunga durata. Le falciatrici e i telai in acciaio pesantemente saldati garantiscono un'ulteriore resistenza e una lunga durata.
L'area operatore del Groundsmaster® 4700-D è progettata per rendere il lavoro più confortevole. A ciò contribuiscono l'ampia piattaforma dell'operatore, il portabicchieri multiplo, la presa da 12 volt, il vano portaoggetti, il sedile deluxe e il supporto per la radio portatile.
Gli operatori apprezzeranno il livello di rumorosità ridotto e l'area di stivaggio aggiuntiva dietro il sedile, sufficientemente ampia per contenere una borsa frigo, un cestino dei rifiuti e altri oggetti. I piatti di falciatura possono essere sollevati o rimossi rapidamente. I pannelli possono essere rimossi senza attrezzi per facilitare l'accesso ai tecnici dell'assistenza.
Tosaerba rotante per la potatura e lo sfalcio
Tosaerba rotativo a ruote larghe e ruvide per lo sfalcio di grandi aree
Tosaerba rotativo largo e ruvido per lo sfalcio di aree molto ampie