La nuova gamma di tosaerba con testa flessibile di Toro è stata completamente riprogettata per mettere in perfetta sintonia ogni operatore e il tosaerba. Numerose innovazioni, a partire dall'impugnatura estensibile, prima nel settore, si combinano per offrire una qualità di taglio impareggiabile e una giocabilità costante su ogni singolo green. L'esclusivo design modulare rende i nuovi tosaerba Greensmaster Flex 1000 più facili da manutenere, facendo risparmiare tempo e riducendo i costi operativi.
Due manicotti in gomma impediscono lievi fluttuazioni dell'altezza di taglio dovute ai passi. La macchina garantisce un'altezza di taglio costante su ogni singolo green per una giocabilità ottimale. La frequenza di taglio può essere facilmente modificata sul campo per tagliare aree esterne, bordi, ecc. La funzione di cambio rapido può anche essere bloccata per un ulteriore controllo.
Tutti i comandi sono a portata di mano per perfezionare il processo di falciatura, migliorare l'uniformità di taglio e il controllo - in situazioni di svolta normali e strette. Una robusta scatola degli ingranaggi e la facilità di manutenzione offrono una lunga durata e una resistenza di prima classe della scatola degli ingranaggi. Non sono necessari punti di lubrificazione grazie alla lubrificazione a vita. Per disinserire la trazione basta premere una leva. Il lavoro in officina diventa così un gioco da ragazzi!
Tosaerba manuale a testa fissa
Tosaerba manuale con testa flessibile
Rimorchio di trasporto per il Greensmaster
Innovativo e produttivo tosaerba Ride-on Greens